AL VIA LE INIZIATIVE DI FIRENZE IN ROSA ONLUS per la PREVENZIONE DEL TUMORE AL SENO

Ogni ottobre, in occasione del mese internazionale dedicato alla sensibilizzazione sul tumore al seno, FIRENZE IN ROSA Onlus organizza la manifestazione “FIRENZE IN ROSA per il PINK OCTOBER”, patrocinata dal Comune di Firenze. Sempre più iniziative per questa quarta edizione 2022: dal 24 al 30 ottobre coinvolgeremo l’intera città con la campagna #BePINK! invitando a…

Continue reading

… Leggi tutto

PRENOTAZIONI SOLD OUT

A neanche 2 ore dall’apertura delle prenotazioni per i controlli ecografici gratuiti al nostro Punto Rosa presso il The Student Hotel i posti hanno già registrato il tutto esaurito!
Se non hai prenotato il tuo posto in tempo, puoi ancora registrarti ed entrare in lista d’attesa: provvederemo a contattarti nel caso si liberassero nuovamente dei posti.

VIOLENZA AL BANDO

Insieme alle “Donne in Cammino – Voci dal Futuro Pelago”, nella splendida cornice di Borgo Petriolo che ci ha ospitato in occasione della giornata mondiale per l’eliminazione della violenza contro le donne, una bellissima opportunità di confronto, resa ancora più suggestiva grazie alle opere di Enrico Guerrini, realizzate dal vivo ed ispirate dalle riflessioni emerse, parole…

Continue reading

… Leggi tutto

FIRENZE IN ROSA Onlus sarà a Bagno a Ripoli per PRIM’OLIO

Sabato 20 e domenica 21 Novembre, FIRENZE IN ROSA Onlus partecipa alla fiera PRIM’OLIO, la manifestazione dedicata all’olio extra vergine d’oliva prodotto a Bagno Ripoli e dintorni, arrivata quest’anno alla sua XXIII edizione. Un weekend ricco di iniziative e appuntamenti alla scoperta delle aziende agricole del territorio, durante il quale avremo l’occasione di proporre ai…

Continue reading

… Leggi tutto

Al Mercato Contadino per la scelta di prodotti di stagione

Insieme a CIA Toscana e Cia Toscana Centro siamo stati al mercato contadino presso il Parterre di Firenze per promuovere IN SALUTE Made in Tuscany, il calendario 2022 di FIRENZE IN ROSA Onlus che ha per protagonisti i prodotti agroalimentari della terra toscana e che vuole essere uno strumento per incoraggiare una maggiore consapevolezza rispetto…

Continue reading

… Leggi tutto

HALF MARATHON Firenze Edizione 2020+1

L’edizione 2021 di “FIRENZE IN ROSA per il PINK OCTOBER” si conclude con la partecipazione di FIRENZE IN ROSA Onlus a due iniziative al fianco della UISP di Firenze, una due giorni all’insegna dello sport, della solidarietà e della cultura. Sabato 30 ottobre “VENTI DONNE IN TOSCANA”, la charity walk a sostegno delle iniziative di…

Continue reading

… Leggi tutto