MyLabTMX8

Progettato per accelerare il workflow clinico quotidiano, MyLabTMX8 integra tecnologie avanzate e funzioni automatiche, dimostrando un elevato livello di qualità d’immagine senza compromettere il workflow o l’efficienza. MyLabTM X8 EXP restituisce quindi immagini di grande chiarezza diagnostica, colore e imaging di contrasto di elevata accuratezza, supportando tutte le modalità diagnostiche disponibili. Grazie ai diversi tools dedicati l’imaging risulta estremamente performante per la senologia.

Tool avanzati

Scansione Trapezoidale disponibile su sonde lineari: consente di allargare il campo di vista del fascio ultrasonoro conferendogli una trasmissione e visualizzazione delle immagini a Trapezoide. Utile per studi delle strutture estese della mammella.

La tecnologia “easyMode” ottimizza l’immagine ultrasonora semplicemente operando su tre cursori digitali visualizzati sul touch screen. Il sistema interagisce contemporaneamente su decine di parametri e, grazie alla eccezionale potenza di calcolo di cui è dotato, ottimizza le performance dell’imaging.

Scarica la scheda tecnica

MyLabTMX8 EXP è inoltre un sistema “eco-friendly”, ecosostenibile, progettato per rispondere alle più esigenti norme di sicurezza elettrica e ambientale, a basso consumo e bassa rumorosità.

© 2021 Firenze in Rosa